insomma esperto è un parolone ,ma installo, e faccio corsi di giornamento sia piazzetta che edilkamin, e a momenti dovrei fare anche quello dell'ecotek, questo perchè quasi ogni marca vuole che la prima accensione con relativa taratura del softwer, sia fatta da un tecnico specializzato, siccome le monto faccio anche questo,
quindi come avrai notato non le vendo,conosco comunque l'isotta,
c'è la un mio amico e ne parla benissimo.
per quanto riguarda i bocchettoni dell'aria, servono per la combustione dei legni 'più sono aperte più (consuma), ecco perchè prima dicevo che se si tiene la portella aperta... e come baipassare laria comburente delle bocchette,
fiamma spenta ...se no rischi di bruciarle

, oltre(effetto forgia)
per quanto riguarda la porta aperta "per non affumicarsi", se il camino ha un buon tiragggio non ci sono problemi, altrimenti...
per quanto riguarda l'ultimo punto credo di averne parlato prima.
se avete dei dubbi sarò lieto di aiuarvi per quello che posso

grazie avoi
Una cosa importante quando si accende un qualsiasi caminetto, bisogna mettere sempre legni secchi o cartoni asciutti per scaldare la canna fumaria, e dopo...e non fare l'errore del mio amico che mette legni fino a farla " esplodere" la stufa quando a raggiunto la sua temperatura bisogna solo mantenerla ,ulteriori riempimenti di legni rischiano di danneggiare la macchina, calcola che su una stufa come quella o un caminetto,si arriva anche a300-350 gradi. all'interno.