Sto cercando una riproduzione del quadro "IL PRIMO BACIO" di William Bouguereau (i due angioletti che si baciano), non so dove guardare

Grazie mille
Ciao

Daniela
Moderatore: Steve1973
Daniela, io penso di prendere diverse cose da Parigi e dalla Francia (meta del viaggio di nozze) PENSA KE ANK'IO MI SPOSO A LUGLIO!!!!dadyfer ha scritto: X Enza
Sono perfettamente d'accordo con te, e ti ringrazio della proposta!![]()
In fondo mi sposo a Luglio ed ho ancora tempo per cercare il quadro per la camera da letto.
Ti ringrazio anche della proposta di passarmi il tuo quadro, proverò a cercare con un pò più di pazienza, se non riuscirò a trovare niente, e tu nel frattempo avrai deciso di cambiare il tuo quadro, prenderò volentieri in considerazione la tua proposta.
Ciao
Daniela
grazie! auguroni anke a te! io nn ho ancora 1 giornodadyfer ha scritto:Cavolo auguroni Enza!![]()
Magari ci sposiamo lo stesso giorno, io il 9 Luglio e tu?
Per quanto riguarda il viaggio Parigi è spettacolare! Io ci sono stata nel 2000, ma solo per 3 gg purtroppo!![]()
Ciao
Daniela
Io mi sposo il 30Renatone ha scritto:grazie! auguroni anke a te! io nn ho ancora 1 giornodadyfer ha scritto:Cavolo auguroni Enza!![]()
Magari ci sposiamo lo stesso giorno, io il 9 Luglio e tu?
Per quanto riguarda il viaggio Parigi è spettacolare! Io ci sono stata nel 2000, ma solo per 3 gg purtroppo!![]()
Ciao
Danielax tanti problemi come dicevo in altri topic ... xò sarà fine luglio (credo ke a breve decideremo esattamente ke impronta dare al matrimonio, ke sarà sicuramente molto intimo, e decideremo anke la data ... ke dovrebbe esser il 30) ... speriamo ke qualcuno nn dica ke copio ... xkè era già nelle intenzioni!!!
mi stanno dicendo ke solo x Parigi 5 gg son + ke sufficienti ... mah!!!
Enza