Aspetto notizie...
Ciao ciao[/b]
Moderatore: Steve1973
Alla fine abbiamo preso proprio il modello Linea, quindi dogato, color ciliegio. A noi piace, se vuoi ti mando appena posso qualche fotomikieema ha scritto:Ciao!
Anch'io vorrei ricevere maggiori info sulle cucine Bindi.
Qno ha un modello laccato? Come vi siete trovati? La qualità?
Grazie!
Miki.
I tempi di consegna delle cucine Bindi sono esageratamente lunghi: ho ordinato la mia cucina due mesi orsono e, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla...non solo, mi hanno detto che il massimo che possono fare è consegnarla tra 10 gg, ma senza le antine dei pensili......incredibile.eddina ha scritto:Ciao a tutti, c'è qualcuno di voi che sa darmi qualche parere sulle cucine Bindi? Io e il mio moroso ci siamo fatti fare un preventivo del modello Linea...ci è piaciuta subito. A ditre il vero ci piacciono tanto anche le cucine Snaidero (modello skyline e ola) ma sono un pò troppo care...
Aspetto notizie...
Ciao ciao[/b]
Il tempo del mobiliere a cui ti sei rivolta è esageratamente lungo.Simo5 ha scritto:
I tempi di consegna delle cucine Bindi sono esageratamente lunghi: ho ordinato la mia cucina due mesi orsono e, a tutt'oggi, non ho ricevuto nulla...non solo, mi hanno detto che il massimo che possono fare è consegnarla tra 10 gg, ma senza le antine dei pensili......incredibile.