Io sono nuova di zecca, iscritta da 5 minuti ma devo dire che sono settimane ormai che leggo con estremo interesse le varie discussioni in merito alla scelta della cucina e alla sua disposizione.
Davvero tantissimi complimenti a chi partecipa attivamente rispondendo alle richieste di aiuto, postando idee, piantine, foto e quant'altro perchè tutto questo è utilissimo per tutti quelli come me, assolutamente ignoranti in materia, che si apprestano ad arredare la loro prima cucina della loro prima casa!
Io, come tutti, vorrei una cucina speciale! Credo fermamente che questo sia l'ambiente più importante della casa e per questo sto facendo ricerche su internet, acquistando riviste del settore e girando le diverse esposizioni per capire verso cosa io debba orientarmi.
Al momento un solo nome vaga per la mia testa...SKYLINE.
Ho visto questa http://www.snaidero.it/cucina/M00/model ... cucina.htm esposta da un rivenditore di Milano e me ne sono innamorata.
Piccolissimo dettaglio del prezzo a parte...già il fatto che ci voglia praticamente una cucina grande il doppio della mia mi preoccupa e comunque sono assalita da mille dubbi.
Vorrei capire cosa ne pensa chi l'ha acquistata, magari vedere delle foto reali, si sa che quelle dei cataloghi stranamente sono sempre favolose!
Agli esperti del settore chiedo se le cifre assurdamente alte richieste
Presto metterò nel forum la piantina della mia cucina con le misure per chiedere il Vs aiuto sulla disposizione dei mobili...anzi vorrei anche capire se potete consigliarmi un buon programma scaricabile da Internet col quale riprodurre la piantina e creare l'arredamento.
Grazie di cuore.
Stefania