ohhhhhhh finalmente ci siamo riusciti, anzi ci sei riuscito!
finalmente!
piccola precisazione!io sono annalisa, no arianna!vabbè!
ritornando a noi...domattina vedo di scorporare solo la zona giorno in modo da avere un quadro più specifico della situazione!come programma uso il composer 3D e devo dire che mi ci trovo alla grande!proverò di sicuro anche tutti gli altri, ma con calma
Lo spazio a sx dell'ingresso è un bel dilemma!non abbiamo proprio idea!
Per quanto riguarda la cucina, la nostra idea è:
1)utilizzare un frigo a 4 ante, che misura circa 90 di larghezza e posizionarlo, sempre secondo noi, in alto a sx, accanto al balcone per intenderci.
2)mettere la dispensa in quel vano in basso a dx che creeremo appositamente e come detto prima ricavare 2 porte scorrevoli e metterci anche il forno.
3)inizialmente avevam optato per la cucina lineare, poi pensavamo di farla angolare, l'angolo ovviamente sarebbe quello in basso a dx, e terminerebbe proprio con l'inizio della dispensa.
4)visto il poco spazio, pensavamo di utilizzare la panca invece delle sedie sul lato dx, tra tavolo e muro.
5)non avendo la benchè minima conoscenza delle misure in cui si possono avere basi e pensili e considerando che piani di appoggio non ce ne sono, siamo ancora in alto mare!
6)l'unica cosa certa è che nn vorremmo cambiare gli attacchi di gas e acqua, che sono nel muro a sx, gas in basso e acqua al centro.
7)ovviamente vorrei inserire la lavastoviglie e vorrei un lavello a doppia vasca con gocciolatoio!
mi sà che tutte queste cose nn ci vanno!

aiutatemi voi!