La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CANDY lavatrice e asciugatrice: cosa ne pensate?

#1
Cosa ne pensate (qualità e rapporto qual/prezzo) dei prodotti CANDY?
Lavatrici e asciugatrici

in particolare sono indeciso se sfruttare qs offerta della coop:

LAVATRICE CANDY GO 147 349 eur invece di 519
A+
7,5 kg
1.400 giri
part rit/escl centr
3 anni garantee

ASCIUGATRICE CANDY GO DC 78 399 eur invece di 559
B
8 kg
3 anni garantee
Quand la fadìga la sòpera al gòst...
mòla la patàca e atàchet al lambròsc!!

#2
Se vuoi una lavatrice che sappia lavare bene i panni, per me, rivolgiti altrove.
Ho avuto a che fare con 2 candy nella mia vita: una di vecchia generazione ed una recentissima (acquistata per la casa vacanze da mia suocera): nessuna delle due ha mai dato risultati soddisfacenti

#3
L'offerta è veramente allettante...
Il prezzo migliore per la lavatrice che ho trovato online è 470 euro...
Inoltre con 349 euro non compri praticamente niente!. Considerendo l'ottima velocità di centrifuga e la partenza ritardata.
Sicuramente non sarà un prodotto di qualità eccelsa, magari sarà un po rumoroso durante la centrifuga ma non vedo perchè non dovrebbe lavare decentemente.
Poi hai anche tra anni di garanzia che ti coprono dai eventuali guasti.

Anche l'asciugatrice ha un buon prezzo.
Asciugatura classe A è quasi introvabile a prezzi decenti.

Io ne approfitterei...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
per una lavatrice la prima cosa che guarderei e se ha il lavaggio a mano..che è qualcosa di più fine del classico programma delicato...ed i lavaggi brevi o meglio eco, per l'asciugatrice se il prezzo iniziale era di circa 500 euro ora scontata a 300 presumo che sia buona, però ti dico che la mia della rex solarex l'ho pagata 550 euro circa 4 anni fa e oggi come oggi magari è già un modello vecchio..quindi fa due conticini!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467