Secondo voi come ci staranno? C'è qualcuno che le ha già usate?
grazie

Moderatore: Steve1973
A me non sono sembrate così scure dal vivo, poi mi piace molto l'effetto per cui cambiano colore a seconda della luce e del punto da cui le guardi.lau&mat ha scritto:anche a me piacciono, le volevamo mettereanche noi ma sotto al bancone, poi le abbiamo viste dal vivo...sono davvero scure...
Ciao Okrim, dici che stanno male queste piastrelle grandi anche se le compongo un po' con i listellini + piccoli?okrim ha scritto:A me piacciono. Se ti interessa, visto che la superficie da piastrellare è piccola (e che quindi un formato grande forse stonerebbe un po') Appiani fa il mosaico tipo metal, a vederlo sul sito sembra carino... Però forse non è quello che cerchi...
A te queli piacciono di più? Anche se so che non vedendole dal vivo risulta difficile dare un parere. Cmq a me piacevano quelle grigie, proprio color acciaio.nuvolix ha scritto:Ciao Misi.
Complimenti per la scelta del colore: le trovo stupende. Adoro i colori scuri. Infatti il mio bagno sarà completamente colore cioccolato.
Ciao Ciao
Menomale!!!!!!milla ha scritto:anche a me piacciono...ma sono molto lucide ? dalle foto non si capisce...
io ho fatto solo una parete piastrellata in grigio e anche se il bagno è piccolo non fa per niente l'effetto troppo scuro...