Kyky ha scritto:ciao moni grazie delle info!
ne approfitto x chiederti...
andremo in vacanza io e Kyko con un'altra coppia con bimbo di 3 anni al seguito... ho fatto un giro tra vari siti ed ho trovato solo recensioni pessime ma comunque mi hanno detto che il mare è splendido e ne vale la pena a rinunciare a qualche piccolo confort...
non mi frega nulla dell'animazione, nè se il lettino è un pò rotto (mi sdraio x terra) o se il telomare è sporco (me lo porto da casa) ma la pulizia delle camere com'è??? è passabile oppure ti escono i paponi (scarafaggi) da sotto il letto???
invece la spiaggia com'è?
aggiungo che abbiamo moooolto spirito di adattamento ma preciso anche che è l'unica settimana di ferie e che non vorrei buttare tra le 600 e le 700 € a persona x un posto di cui è bello solo il mare ma tutto quello che lo circonda fa schifo!
grazie delle info casomai domani te ne chiedo altre

Confermo che il mare e la barriera sono splendidi, per il resto alla larga !
La spiaggia non è male, in alcuni tratti c'è della bella sabbia, in altri sembra più terra battuta, sicuramente meno piacevole per i bimbi.
Le camere sono spaziose ma le pulizie sono veramente pessime; ho conosciuto diverse persone che alla sera andavano in giro a cercare una scopa o uno straccio per pulire
Il cibo è mediamente scadente, i piatti lavati in modo approssimativo (se li guardi in controluce ti passa la voglia di mangiare).
Quando sono stato io (inizio luglio di questo anno) la maggior parte degli ospiti (e anche qualche animatore) ha avuto problemi gastrointestinali.
Non posso dirti nulla per il diving center perchè non l'ho provato.
Animazione davvero scadente, a parte l'animatrice per i bambini che era davvero brava, ogni sera si inventavano una scusa per chiedere soldi (La tombola, l'affitto del costume pseudo-egiziano, la pizzata - immangiabile)
Ovviamente i giudizi sono soggettivi, ho conosciuto alcune persone che tornavano da anni in questo posto perchè secondo loro la bellezza del mare era più importante degli altri difetti (anche se ammettevano che negli ultimi anni i servizi erano peggiorati), ma la maggior parte della gente che ho conosciuto dava un giudizio veramente negativo sul soggiorno.
Chicca finale: se l'ultimo giorno parti il pomeriggio (come è capitato a me) ti verrà detto solo in loco che l'ultimo pasto a cui hai diritto è la colazione e che il servizio di all inclusive termina alle ore 12, pertanto se vuoi mangiare o bere sei costretto a pagare un extra (più di 20 Euro a testa).
Se vuoi altre info chiedi pure
When the going gets tough, the tough get going
---
Cucina:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22600