La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LETTO CONTENITORE!!!!!

#1
Salve, avrei bisogno di un letto matrimoniale contenitore in rovere scuro, con lunghezza della rete superiore a 205 cm (sono un po' alto...), lo cerco ormai da un anno ma non riesco a trovarlo!!!! Possibile che nessuna azienda pensi a noi di altezza un po' sopra la media??? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo!!!

Re: LETTO CONTENITORE!!!!!

#2
elio ha scritto:Salve, avrei bisogno di un letto matrimoniale contenitore in rovere scuro, con lunghezza della rete superiore a 205 cm (sono un po' alto...), lo cerco ormai da un anno ma non riesco a trovarlo!!!! Possibile che nessuna azienda pensi a noi di altezza un po' sopra la media??? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo!!!

nemmeno oggioni o olivieri?
hanno molti modelli anche con misure diverse... ma non vorrei sbaglaire
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: LETTO CONTENITORE!!!!!

#3
elio ha scritto:Salve, avrei bisogno di un letto matrimoniale contenitore in rovere scuro, con lunghezza della rete superiore a 205 cm (sono un po' alto...), lo cerco ormai da un anno ma non riesco a trovarlo!!!! Possibile che nessuna azienda pensi a noi di altezza un po' sopra la media??? Qualcuno può aiutarmi??? Grazie in anticipo!!!
So che anche linegianser propone a richiesta alcuni letti contenitore in rovere moro(mi sembra vela e altea) con rete x materasso da 210 cm.

#4
oggioni!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

#5
Hai un budget? Perché le maggiori ditte fanno senza problemi allunghi su misura (sto pensando al Flou wengè da 2.10 dei miei amici)... Well, senza problemi se cacci la grana! :wink:

Re: LETTO CONTENITORE!!!!!

#6
nemmeno oggioni o olivieri?
hanno molti modelli anche con misure diverse... ma non vorrei sbaglaire[/quote]

grazie per la risposta, intanto. Oggioni li fa max 200... non li allunga neanche su richiesta pagando la differenza. Ho contattato olivieri, sto aspettando una risposta.

Re: LETTO CONTENITORE!!!!!

#7
So che anche linegianser propone a richiesta alcuni letti contenitore in rovere moro(mi sembra vela e altea) con rete x materasso da 210 cm.[/quote]

Grazie mille!!!! Contattato il mobiliere, mi ha confermato che hanno alcuni modelli da 210 cm. Stiamo fissando un appuntamento per visionarli. Grazie ancora!!!!

#8
perticona ha scritto:Hai un budget? Perché le maggiori ditte fanno senza problemi allunghi su misura (sto pensando al Flou wengè da 2.10 dei miei amici)... Well, senza problemi se cacci la grana! :wink:
Grazie per la risposta, ma il problema è il contenitore... la maggior parte della aziende allunga senza problemi solo i letti senza contenitore.

#10
Rivolgiti a una piccola azienda, a parità di qualità ti fanno quello che vuoi anche al millimetro e senza spendere un euro di più di quanto ti costerebbe da un colosso, credimi. Basta avere un pò di pazienza e cercarla
www.tessuti.it

#11
tessar ha scritto:Rivolgiti a una piccola azienda, a parità di qualità ti fanno quello che vuoi anche al millimetro e senza spendere un euro di più di quanto ti costerebbe da un colosso, credimi. Basta avere un pò di pazienza e cercarla
tipo??
come si cercano? qualche nome?
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----