ciao cara!
mi raccomando racconto dettagliatissimo... volevo andarci pure io!!!
OT: novità sulla casa??? END OT
mi raccomando racconto dettagliatissimo... volevo andarci pure io!!!

OT: novità sulla casa??? END OT
madonna
#10Anch'io ho visto il concerto-spettacolo...ma a Nizza, martedì 26 agosto e x caso!!!!!
Ero in vacanza da quelle parti e x caso da un quotidiano locale ho scoperto del concerto la mattina stessa della data......ci siamo detti: proviamo, facciamo un pazzia, magari troviamo ancora qualche biglietto, nella peggiore delle ipotesi ci facciamo un giro a nizza.
Abbiamo trovato 2 super biglietti da un ragazzo fuori dallo stadio, un posto super nella parte recintata sotto il palco: prima volta ad un concerto di madonna, uno spettacolo davvero esagerato, con danze, luci e coreografie davvero ben studiate....e chissenefrega se non è la miglior cantante esistente...lei è Madonna, una vera star!!!!!!
Pagherei per il suo fisico e la sua energia (vabbè, magari anche le sue sostanze come qualcuno sostiene
) a 50 anni!!!!!
Quindi, davvero un gran concerto!!
E poi ciliegina sulla torta: abbiamo anche visto Bono, che ha assistito al concerto nel palchetto del mixer a pochi metri da noi!!!!

Abbiamo trovato 2 super biglietti da un ragazzo fuori dallo stadio, un posto super nella parte recintata sotto il palco: prima volta ad un concerto di madonna, uno spettacolo davvero esagerato, con danze, luci e coreografie davvero ben studiate....e chissenefrega se non è la miglior cantante esistente...lei è Madonna, una vera star!!!!!!
Pagherei per il suo fisico e la sua energia (vabbè, magari anche le sue sostanze come qualcuno sostiene

Quindi, davvero un gran concerto!!
E poi ciliegina sulla torta: abbiamo anche visto Bono, che ha assistito al concerto nel palchetto del mixer a pochi metri da noi!!!!