Chi conosce Jessa spa???

Ciao a tutti. chiedo un aiuto a chi conosce i prodotti x soggiorno dell "jessa". Siccome mi ha fatto un proposta molto bella ma anche economicamente onesta, cercavo qualche parere sulla qualità del prodotto. Tanto x rendere l'idea stessa configurazione Pliform circa il doppio!!!
Grazie1000
Manu_

Il nome esatto è Jesse, scusate l'errore! ha prodotti molto originali e modermi e il costo è tutto sommato accessibile e cmq nettamente inferiore ad altre proposte tipo la Poliform! Spero anche la qualità sia cmq alta!
Manu_

manuciao75 ha scritto:Il nome esatto è Jesse, scusate l'errore! ha prodotti molto originali e modermi e il costo è tutto sommato accessibile e cmq nettamente inferiore ad altre proposte tipo la Poliform! Spero anche la qualità sia cmq alta!
potresti chiedere a Fabio72, lui ha comprato una parete attrezzata uora uora :roll: ... e comunque molti altri forummisti hanno acquistato prodotti della Jesse
Immagine

ciao...ho una madia Jesse, qualità proporzionata al prezzo, tradotto in altri termini...prodotto tra discreto e buono, a seconda di quanto sì è qualitativamente esigenti (per me è sufficientemente buona).
Imballaggio ottimo :wink:

Re: Chi conosce Jessa spa???

manuciao75 ha scritto:Ciao a tutti. chiedo un aiuto a chi conosce i prodotti x soggiorno dell "jessa". Siccome mi ha fatto un proposta molto bella ma anche economicamente onesta, cercavo qualche parere sulla qualità del prodotto. Tanto x rendere l'idea stessa configurazione Pliform circa il doppio!!!
Grazie1000
Avendo già ditte simili in portafoglio non mi è mai capitato di vendere Jesse ma ne ho sentito parlare discretamente. Direi che come detto da ka è un prodotto di medio livello e che dunque soddisfa l'equazione fondamentale: "prezzo adeguato alla qualità data", si paga quello che si prende.

Quello che invece non capisco è questo: perchè invece poliform ti verrebbe a costare il doppio quando non c'è tutta questa differenza di materiali??
A mio modesto parere è una ditta dove il design e il contorno riviste e pubblicità ha la sua incidenza.
Il design c'è, sono prodotti belli esteticamente non c'è dubbio, ma direi che si paga un pò il nome....
Mobiliere

GIURISTA
Avendo già ditte simili in portafoglio non mi è mai capitato di vendere Jesse ma ne ho sentito parlare discretamente. Direi che come detto da ka è un prodotto di medio livello e che dunque soddisfa l'equazione fondamentale: "prezzo adeguato alla qualità data", si paga quello che si prende.

Quello che invece non capisco è questo: perchè invece poliform ti verrebbe a costare il doppio quando non c'è tutta questa differenza di materiali??
A mio modesto parere è una ditta dove il design e il contorno riviste e pubblicità ha la sua incidenza.
Il design c'è, sono prodotti belli esteticamente non c'è dubbio, ma direi che si paga un pò il nome....

GRAZIE! E' PROPRIO IL TIPO DI INFORMAZIONI DI CUI AVEVO BISOGNO!!! DA NON COMPETENTE TECNICAMENTE IL MIO TIMORE è QUELLO DI FARE UNO SFORZO ECONOMICO PER ME ELEVATO PER ACQUISTARE UN PRODOTTO CON UN "NOME" PER POI SCOPRIRE CHE POTEVO SPENDERE MOLTO MENO SENZA FARE TROPPE RINUNCE SULLA QUALITA' ! POLIFORM ME L'HANNO DESCRITTA COME UN PRODOTTO D'ELITE, POI MI HANNO CITATO LEMALEGGERMENTE AL DI SOTTO. MA CON JESSA MI HANNO FATTO DELLE COMBINAZIONI MOLTO DI DESIGN CON PREZZI SINCERAMENTE ABBORDABILI.
Manu_

A mio parere Poliform si vale ogni centesimo..... ha indubbiamente un costo elevato, ma se rientra nei budget che ci si è prefissati a mio parere è un acquisto di cui non ci si pente .
Ovviamente però , se il budget è molto lontano dai prezzi Poliform, con Jesse si acquista un prodotto valido, con una finitura medio/buona e che nel tempo fa il suo sporco dovere ..........
Skyline