#3
da Rosy75
Sono disperata..... Venerdì sera il costruttore ci ha comunicato le differenze tra il rivestimento da capitolato e quello scelto da noi..... uno sproposito!!!!!!!
Questo può voler dire solo 3 cose:
1. Vado sempre a beccare le cose più care...
2. Il costruttore ha previsto mattonelle da schifo che valgono 2 lire
3. Il costruttore sta ricaricando anche su queste differenze
o forse le 3 cose insieme....
Ieri mattina, sono stata dal rivenditore dove si fornisce l'impresa, ho parlato con il ragazzo e chiesto un po' a lui un consiglio.
Le cose sono 2, o cambio scelta o (e lui lo consigliava già in precedenza e per questo ci siamo anche un po' scontrati) bisogna prendere in considerazione di rivestire fino a cm 120 e magari unire le 2 greche di tatami per crearne una un po' più grossa che abbia un effetto fascia come quella della doccia, per limitare la spesa.
Ho provato a guardarmi intorno per scegliere qualcos'altro, ma a me la mia scelta piace, e ora tutto quello che vedo mi sembra un ripiego.
Però, come ho scritto nel post di Roxa, io sono per i rivestimenti a 2 mt, a costo di sembrare retrò e oltre tutto faccio la figura della banderuola che cambia idea col cambiare del vento...
Certo che anche nel mio caso sarebbe 1 bagno su 3, gli altri avranno il rivestimento alto, magari potrebbe essere un diversivo. Non so proprio dove sbattere la testa.
Scusate, quando sono in crisi divento logorroica!
Voi che mi suggerite? Vi prego aiutatemi!!!!!!!