mauchia ha scritto:kamiarredo ha scritto:mi fa piacere che anche tu abbia questa serie
il problema del rubinetto é proprio il sistema di apertura, che non permette una corretta e distinta regolazione del flusso d'acqua rispetto al calore dell'acqua
Ho appena montato gli stessi rubinetti e l'idraulico mi ha fatto presente che non si può regolare il flusso dell'acqua. Ancora non li ho usati, comincerò non appena mi trasferirò allora saprò dirti. Certo è che il rivenditore non me ne aveva parlato

e ormai è tardi per cambiare quindi visto quello che sono costati me li tengo....speriamo bene! Tu Steve come ti trovi?
Come ho già detto a Kami via MP, il montaggio di questi rubinetti deve essere fatto da personale specializzato...
Probabilmente i vostri idraulici non hanno fatto caso alle specifiche previste dalla casa costruttrice, dove si evidenziava la necessità di un doppio rubinetto caldo/freddo di controllo del flusso dell'acqua da montare sotto al vostro lavabo.
Solo tramite quello potrete sistemare la potenza dell'acqua.
Personalmente mi trovo bene, perchè non ho esigenze "particolari" e posso settare il flusso di acqua calda e fredda su livelli contenuti.