La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: come sono i divani innova

#2
Anche a me sono piaciuti subito ed il mobiliere dove ho acquistato tutti i mobili per la mia casa li ha proposti con molta enfasi.
Risultato divano angolare, con pellame di primissima scelta e bal bla bla.... :oops: il cuscino angolare è fatto di una pelle diversa. Ma non diversa per il solito saccente esperto in materia ma percettibile da chiunque vi si sieda sopra! Abbiamo fatto presente al mobiliere che ci ha portato il rappresentante in persona. Risultato: il rappresentante sostiene che così come è fatto è ancora più pregiato, anzi dovremmo noi pagare loro qualcosa in più. Però visto che noi siamo sempliciotti e non apprezziamo pagando ci fanno la cortesia di farci un nuovo cuscino che sicuramente però verrà di un altro colore.
Tornassi indietro prenderei il divano all' Ikea: Risparmierei molto e sicuramente nel post vendita sono molto più seri di questi qua! Mai più un divano Innova

Re: come sono i divani innova

#3
Ciao tutti, sono unnuovo utente. Ho comprato un divanno INNOVA modello LONDON. Mi hanno decantato le qualità delle strutture interne portanti, dei riempimenti, delle pelli, e in generale della fattura. Ad un prezzo elevato ritenevo corrispondesse una adeguata qualità ma così non è stato. Il divano ha 15 giorni e sembra usato da 10 anni...
Le pelli sono diverse l'una dall'altra, sia le tonalità di colore che la finitura superficiale. Sono cioè state usate pelli diverse raffazzonate assieme.
I cuscini sono stati cuciti a diversi livelli e non hanno uniformità nelle linee.
Le pelli non sono state tirate bene e hanno rofmato delle pieghe irrimediabili.
Il mio mobiliere mi cambierà il divano, anche perchè ha ricevuto una analoga segnalazione da un'altro cliente sullo stesso modello.
Il nuovo divano non sarà sicuramente INNOVA...