Moderatori: Steve1973, samantha.l
io uso i panni in microfibra.CHIARINA ha scritto:ciao!
anch'io ne ho uno della siemens......ed è una tragedia pulirlo! Lasciamo sempre le luci sopra il piano cottura spente così non vediamo gli aloni....
![]()
potresti indicarmi il prodotto con cui magicamente ti è tornato a splendere? sai, non ho esperienza dia stufe!![]()
grazie
ma qual'è la marca e il modello del tuo piano cottura?BRUSSELLA ha scritto:io ho il piano in vetro non a induzione ma con il gas.
dopo un anno è già abbastanza rigatoe pulirlo è un inferno.
secondo voi posso usare questi prodotti che menzionate?
sarà possibile "smerigliare" il vetro per farlo tornare a splendere?
ho un modello largo 90 cm della whirpool.camelis82 ha scritto:ma qual'è la marca e il modello del tuo piano cottura?BRUSSELLA ha scritto:io ho il piano in vetro non a induzione ma con il gas.
Volevo aggiungere che prima di passare il panno in microfibra (che serve a togliere gli aloni) uso un pò di aceto bianco diluito con acqua in un panno morbido. Il risultato è ottimo.
ho visto il tuo pc ad un'esposizione ed era pieno di graffi. Ho potutoBRUSSELLA ha scritto:ho un modello largo 90 cm della whirpool.camelis82 ha scritto:ma qual'è la marca e il modello del tuo piano cottura?BRUSSELLA ha scritto:io ho il piano in vetro non a induzione ma con il gas.
Volevo aggiungere che prima di passare il panno in microfibra (che serve a togliere gli aloni) uso un pò di aceto bianco diluito con acqua in un panno morbido. Il risultato è ottimo.
nero con i cappellotti in ghisa...
panno in microfibra lo passi asciutto?
senza nessun tipo di detergente?
grazie