nicolettaalematte ha scritto:scusami, a parte l' estetica, non mi pronuncio, il modello è discreto e anche l' ambientazione mi pare ottimale, ma la mia domanda è:
- ma perchè quel top non arriva a muro, dal lato del lavello? scusami ma mi pare che non ci siamo scusa, come si fa a lasciare un vuoto del genere, soprattutto in zona dal lavello, e il bello è che non ci puoi infilare la mano, per pulire.
Non dirmi che lo hanno fatto per seguire i pensili (per mettere la cornice laterale) perchè il top avrebbe dovuto arrivare a muro comuqnue, (tagliandolo sul posto) con la fascia che segue. Oltretutto vedo che la base non arriva a filo top, quindi ci andrà comunque una fascia, e allora perchè non arrivare a muro?. Semplicemente assurdo.
Io penso di capire il motivo ma aspeto un tuio parere o motivazione se ti andrà di dirlo.
ALe.
Ciao Ale,
grazie per l'interesse, in effetti è quello che si sono chiesti anche i montatori ieri. Ho peccato di ingenuita lasciandomi consigliare dal mobiliere che mi ha suggerito questa soluzione non ricordo adducendo quali motivazioni, e fidandomi del fatto che di cucine ne vedono/montanto tutti i giorni, mi sono fidato che fosse una scelta giusta.
Qual'è la motivazione alla quale stavi pensando?