C'è qualcuno tra di voi esperti che sa darmi qualche dritta sulla scelta? Come sono state le vostre esperienze?
Ciao, vi leggo sempre

Moderatore: Steve1973
sicuramente non l'impresa di un amicoBIZET ha scritto:Stiamo scegliendo l'impresa che a settembre ristrutturerà completamente la nostra casetta nuova. Ne abbiamo contattate tre: l'impresa di amico, una consigliata dal fornitore di materiali e una consigliata da un conoscente. Ora aspettiamo i preventivi che ci presenteranno, ma sicuramente non sarà la miglior offerta che ci farà prendere una decisione e sarà comunque un salto nel buio.
C'è qualcuno tra di voi esperti che sa darmi qualche dritta sulla scelta? Come sono state le vostre esperienze?
Ciao, vi leggo sempreBizet
No, non ci abiterò, ma avrò tempo solo un mese poi dovrò lasciare la casa (in cui abito adesso e che ho venduto) al nuovo propietario e dato che le imprese mi hanno già detto che per la ristrutturazione di quella che abbiamo acquistato ci vorranno due mesiplasmon ha scritto:Ciao ma fai ristrutturare casa abitandoci oppure tu abiti da un'altra parte? Anche io devo ristrutturarema ci abito e non so dove andare per i lavori
ero così entusiasta dell'idea ma ieri sera l'architetto mi ha detto che non posso stare in casa per i lavori .... ho un bambino piccolo .... boh, forse rimanderò. Il problema è che i lavori sono urgenti
Grazie per i consigli che mi darai