Di arredamento non mi sono mai dovuta/potuta interessare, e sono molto ignorante in materia (ho scoperto da poco la parola "vasistas" e ancora non so esattamente cosa è un piano "skylight").
Ho pochi soldi, ma vorrei non "buttarli" in cucina comprandone una troppo economica che poi mi da problemi. In pratica: posso comprare una "piccola" cucina con un decente rapporto qualità prezzo, a max. 3000 euro TUTTO compreso? O è una battaglia persa, una cosa impossibile malgrado la piccola metratura?
In una cm.270x230 (circa) su un lato 270 deve entrare "tutto" quello che si può/deve mettere, anche la lavatrice (la lavastoviglie non la voglio), eccetto il frigo e il tavolino con sedie o panche che metterei dall'altro lato.
Altri "dettagli" importanti: per scegliere e ordinare (e ricevere?) la cucina ho poco più di un mese di tempo; sono di Roma e vado ad abitare a Ladispoli; mi piacciono le cucine chiare (bianco o magnolia, opaco, poche parti cromate o acciaio, niente legni), stile moderno ma non eccessivamente "tecnoclogiche", magari un po' banali però funzionali e durevoli, non troppo sucettibili alle "mode" passeggere.
Vi ringrazio infinitamente