La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio

#1
mi sono innamorta di questo gruppo http://www.molteni.it/Default.aspx#&&SH ... et=Product
ma ho serie difficoltà con l'armadio.Non ho ancora scelto il letto,ma quello non credo sia un problema,il vero problema è l'armadio,vorrei evitare la stessa essenza del gruppo,rovere grigio,perchè la camera è piccolina.La ragazza del negozio dapprima mi ha consigliato di costruire una paretina in cartongesso e creare una nicchia per l'armadio,in modo che io entrando no nveda il fianco scuro,poi ,visto che a me piaceva un rivestimento che alla molteni chiamano millerighe,ma che credo corrispondi ad una versione più particolare del poro aperto di cui leggo spesso qui.Per farla breve ieri vado per confermare la camera,ma trovo un'altra ragazza che mi dice signora lei è liberissima,ma insieme non è che stanno proprio bene....avete suggerimenti?oggi mi sento particolarmente sconfitta.vorrei postarvi le misure delle camera,ma sono impedita

#2
Perchè non provi con il laccato lucido color canapa oppure avorio con il grigio sta un amore. Non ricordo dove ho visto una composizione del genere (mi sembra Presotto Italia), ma era veramente molto bella, era abbinata ad un letto in pelle scura, ma tu potresti abbinarlo chiaro
Un'altra soluzione potrebbe essere un armadio simile a quella di Caccaro la natural wood con i maniglioni grigi (se vai sul sito di Caccaro la vedi) io non riesco a postarti le foto.
Ma quanto è grande la tua camera? Di solito le standard, se non hanno cabina armadio sono 16 mq
Ciao in bocca al lupo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#3
grazie cara,la mia camera è standard, 3,55 per 4,25 circa...ma probabilemtne sono io che non ho un buon rapporto con i mobili scuri...