http://www.bridal.cartier.com/index.php ... odeLang=it
Qualcuno sa dirmi se è possibile acquistare solo la montatura....ed eventualmente il costo?
Moderatore: Steve1973
....ho timore anch'ioDIERRE ha scritto:Secondo me non te la vendono senza i brillanti.![]()
Io ho chiesto ad una gioielleria se potevo comprare una montatura di marca già vista(tipo Recarlo o Damiani) che mi piaceva e farci mettere 5 brillantini che ho.
Mi mi hanno detto che non le vendono senza i brillanti xché il tutto é certificato assieme.
Però mi hanno proposto di farne fare copia da un loro bravo orafo.
Questo è quello che so io.![]()
Al momento non ho ancora deciso niente, volevo sentire anche un'altro negozio.
x Cartier non so, confermo però per negozio Damiani, vendono tutto insieme.bubu ha scritto:....ho timore anch'ioDIERRE ha scritto:Secondo me non te la vendono senza i brillanti.![]()
Io ho chiesto ad una gioielleria se potevo comprare una montatura di marca già vista(tipo Recarlo o Damiani) che mi piaceva e farci mettere 5 brillantini che ho.
Mi mi hanno detto che non le vendono senza i brillanti xché il tutto é certificato assieme.
Però mi hanno proposto di farne fare copia da un loro bravo orafo.
Questo è quello che so io.![]()
Al momento non ho ancora deciso niente, volevo sentire anche un'altro negozio.![]()
La mia attuale montatura è molto, molto semplice e lineare e l'ho scelta io stessa. A suo tempo la feci realizzare, poichè Bubo aveva acquistato la pietra a parte.alice7 ha scritto:Gli anelli di marca non li smontano per farci mettere un tuo brillante, qualsiasi sia la marca, la montatura è molto semplice, e si trovano anche già fatte così, altrimenti la puoi far fare da un bravo orafo, è molto semplice e non crea grossi problemi
Quella che hai te forse è stata fatta su disegno, oppure non è di tuo gusto, ma non credo dipenda dalla bravura dell'orafo che la fatta...molte volte si fanno cose semplici il più possibile commerciali per venderle, le cose particolari non piacciono a tutti