Appendi abiti e porta scarpe

Lo posto qui perche' non saprei dove :roll:

La questione e' la seguente: adesso come adesso appena entro in casa mi tolgo le scarpe e le piazzo su uno zerbinetto ikea che resta dietro la porta e di fianco al baule
Qui c'e' una foto dove si capisce piu' o meno la zona utilizzata (non accetto commenti sul copridivano :oops: :twisted: )
Immagine
Immagine

Ora sta venendo freddo e appena entro la giacca va a finire sul divano o sul baule e sta li' fino al mattino dopo :cry:

Vorrei studiare una soluzione che mi permetta di collocare le scarpe e sopra almeno un paio di giacconi in quella zona ma con un qualcosa di facilmente rimovibile (non mi piace avere le scarpe e le giacche in vista appena si entra .... quindi se aspetto qualcuno rimuovo il tutto e lo imbosco) :wink: :lol:

Avete qualche idea??????

Non pensavi al limite di riservare tenere uno spazietto nel sottoscala chiuso per appendere 2 di giacconi edle un paio o 2 max di scarpe e le ciabatte.
:roll: Il resto al piano sopra.
Un armadio chiuso ti limiterebbe lo spazio della zona giorno.

Approvo la tua idea di non avere le cose a vista.
Io entro in casa e vado subito nella stanza dove ho piazzato un armadio/ contenitore/cabina, se piove lascio le scarpe all'entrata...poi le recupero. :wink:

Ciao DIERRE e grazie dei tuoi commenti :D
DIERRE ha scritto:Non pensavi al limite di riservare tenere uno spazietto nel sottoscala chiuso per appendere 2 di giacconi edle un paio o 2 max di scarpe e le ciabatte.
:roll: Il resto al piano sopra.
Questa potrebbe essere un'alternativa :roll: ... lascio lo zerbinetto volante per il cambio scarpe/ciabatte (anche perche' mi capita di arrivare dal box oppure giardino) e poi nel sottoscala attacco un paio di appendini per gli eventuali giacconi da tutti i giorni
Tutto il resto e' gia' di sopra (scarpe comprese) :wink:
DIERRE ha scritto:Un armadio chiuso ti limiterebbe lo spazio della zona giorno.
si si, non se ne parla nemmeno :lol:
DIERRE ha scritto:Approvo la tua idea di non avere le cose a vista.
Io entro in casa e vado subito nella stanza dove ho piazzato un armadio/ contenitore/cabina, se piove lascio le scarpe all'entrata...poi le recupero. :wink:

:lol: