grassie grassie

Moderatore: Steve1973
MA VEN. CHE CI SONMO NADFATA LE AVEVANO SOLO GIALLO E TURCHESE!!!monary77 ha scritto:Io ho comprato questa dell'Ikea: costa poco ed é comoda! C'é anche bianca!
http://www.ikea.com/webapp/wcs/stores/s ... 0105*10187
Comunque bene o male le hanno tutte le ditte, calligaris, eurosedia, idealsedia, ecc.
canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarinocanarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
ne ho 4 dal 99, usate tutti i giorni, e ancora funzionano egregiamente
il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compasso
il vecchio file.gif ce l'avevo sul pc, a quanto pare è volato via e non torna +...Renatone ha scritto:canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarinocanarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compassoscusa x la divagazione Enza
peccato ... ma nn disperare ... lo riacchiapperemo ... o adotteremo 1canarino ha scritto:il vecchio file.gif ce l'avevo sul pc, a quanto pare è volato via e non torna +...Renatone ha scritto:canarino ... nn ti offendere nn mi piace il nuovo canarinocanarino ha scritto:confermo tutto il bene possibile per la seggiolina ikea
il sogno è la donald di poltrona frau, con le gambe a compassoscusa x la divagazione Enza