Bambolina1982 ha scritto:
Esatto è per questo che ho cambiato marca....
Pero' sui gusti andiamo daccordo ahaha.
Abbiamo la cucina praticamente identica... stessu dubbi sui pensili... stessi dubbi sugli eldom...ehehe
Cmq sono orientato su una gamma completa Bosch tranne che per PC e forse Lavastoviglie. Secondo me sono prodotti affidabili e con un prezzo abbordabile. Facendo un conto a spanne con 3000 euro ti porti a casa Frigo + Forno + Micro + Lavastoviglie. Direi non male.
Le altre alternative che sto prendendo in consideazione sono:
Lvs della Miele dove sul lavaggio non ha rivali, pero' si sfiorano i 1200 euro per un prodotto di mezza gamma. Per me è fondamentale avere un prodotto che lavi una volta sola e come si deve!.
Forno standard e micro in Germania dove i NEFF sono venduti praticamente a metà prezzo rispetto all'Italia... Per la garanzia non dovrebbero esserci problemi.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»