ho ordinato il 1 mese fa un elettrodomestico online su un sito abbastanza gettonato di cui non faccio il nome
Il prodotto risulta essere fatturato e pronto per la consegna peccato che non ho ancora ricevuto comunicazione per la consegna, è passato quasi 1 mese !!!!
In effetti andando sul loro sito ora l'eldom in questione ha subito un aumento di prezzo considerevole, non vorrei che avessero dei problemi a reperirlo alle stesse condizioni di 1 mese fa...
l'unica cosa ci fosse un MINIMO di comunicazione basterebbe esserne informati e poter decidere di conseguenza.
Ho fortunatamente scelto il pagamento in contrassegno ed ora vorrei annullare l'ordine: per essere cautelato al 100% esiste qualche clausola che passato 1 mese si può tranquillamente recedere dall'ordine o qualcosa di simile ??
Non vorrei che ordinandone un altro poi mi spedissero questo 2 volte ed una volta rifiutata la consegna mi chiedessero per vie legali l'importo della spedizione stessa
Cosa posso fare ? (E' difficilissimo prendere la linea telefonica e via email praticamente non rispondono)
Alla faccia della serietà !!
Sul sito dicono che una volta lavorato l'ordine non si può annullare, e se il prodotto ci impiegasse 6 mesi cosa faccio ?? Aspetto di rimanere senza lavatrice o simili per enne mesi ????????

Forse mi sto facendo troppi problemi: recedo l'ordine tramite email e taglio la testa al toro: voi che dite ?