Anche quando mi dice "profilo aggiornato" sotto il mio nik c'è sempre e solo una X

Moderatore: Steve1973
ora il Direct Link lo trovi in alto in imageshack, vedi ?SIMO&CO. ha scritto:Uffy nemmeno io riesco a caricare l'avator...sigh![]()
Non trovo nemmeno la scritta ""+ Show Advanced Linking" in ImageShack
Nessuno mi aiuta...
Christian79 ha scritto:Come mai la dimensione dell'avatar è limitata a 80x80 e altri utenti passano abbondantemente il limite?
no...l'avatar si carica attualmente come descritto da annsca..evidentemente commetti qualche errore se ti ritrovi la xal404 ha scritto:Il problema è che non lo carichi neppure se rispetti quanto specificato.
C'è un problema di configurazione del forum
anch'io ho avuto e ho lo stesso problema,al404 ha scritto:Allora...
Se il forum mi permette di caricare un immagine ed io la carico rispettando le dimensioni e il formato richiesto e poi vedo un punto di domanda dato da un broken link, qualcosa non funziona
la soluzione non è caricare l'immagine su un altro server e poi mettere un link qui per vederla
si può anche scegliere di disabilitare l'upload del file
e non c'è verso di fare altrimenti !ora il Direct Link lo trovi in alto in imageshack, vedi ?
quel link poi lo inserisci in Profilo/Link esterno avatar (è l'ultima casella della pagina)
Torna a “Suggerimenti per il forum”