La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bimby

#1
come sapete, mesi fa l'ho comprato e ora sono felice della scelta fatta (anche se mi sono sempre detta che costa troppo e cosa me ne faccio)
ora mi hanno addirittura proposto di fare la presentatrice.. cosa che ho accettato (non so mai dire di no :oops: ) senza però impegni onerosi perchè ho già il mio lavoro.
Pertanto, non ho intenzione di stressare amiche o conoscenti, ma se ne volete comprare uno o semplicemente vedere come funziona, mi trovate in un paese vicino a Udine :wink:
:D
Immagine
Immagine

Re: bimby

#3
La mai vicina di casa dice che è fenomenale... fa di tutto quel robottino!! E' come avere lo chef Tony a casa! :lol: :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#4
noi abbiamo il bimby da tre anni e sinceramente è fantastico... l'importante è non scoraggiarsi inizialmente, può sembrare macchinoso, ma poi usandolo si imparano un sacco di cose e adatti tutte le tue ricette.
cosa non da poco assorbe anche un sacco di piccoli elettrodomestici che nelle cucine di oggi piccole è un gran vantaggio.

ciaooo
MILENA79

#5
Se potessi farei lo sconto, ma è praticamente impossibile.
Non montavi la testa, fa molto, ma è pur sempre un robot. Sicuramente mi aiuta a casa più di mio marito, ma non ci vuole molto :twisted:
Immagine
Immagine

#6
dai sconto forum lo prendo anche io!!!!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#7
Ma ci fai anche la dimostrazione???? :lol: :lol:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
io l'ho messo in conto per acquistarlo... anche e sopratutto in previsione di un futuro bebè, perchè l'idea di fargli pappine ed omogeneizzati in casa mi piace parecchio:)

però devo rimandare l'acquisto a dopo il matrimonio perchè adesso in casa giàù ci stiamo stretti:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
se c'e' lo sconto forum lo prendo anche io da genova!
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#11
cercando Bimby su ebay si trovano anche i modelli precedenti a 1 terzo del prezzo , tipo il TM31 costa circa 1000 euro, e il TM 21 a 350-390 ...

per ora non lo prendo ma finisce di sicuro in lista nozze 8)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#12
mi sembrano esagerati... una mia collega l'ha preso il mese scorso nuovo e ha speso sugli 800 euro..
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#13
pawie ha scritto:cercando Bimby su ebay si trovano anche i modelli precedenti a 1 terzo del prezzo , tipo il TM31 costa circa 1000 euro, e il TM 21 a 350-390 ...
Se si decide di fare la spesa tanto vale prendere il tm31 che è stato migliorato rispetto al precedente.
Io l'ho ricevuto in regalo da mia mamma 8) e a mia volta ne ho regalato uno a mio cognato per le nozze, così mi sono subito "fatta amica" la cognata :wink:

#14
hemmm... ho rinunciato a fare la presentatrice xchè non fa per me, poi si guadagna pochino e ci si rompe un po'.
Comunque: costa 945.00 euro e comprende una rivista di ricette che arriva per un anno ed il libro base.
Com'è fatto: il robot + gruppo coltelli + farfalla + spatola + misurino + varoma con vassoi.
Si usa quasi sempre solo il gruppo coltelli. La farfalla serve per montare (va benissimo). Il varoma si posiziona per la cottura a vapore.
Con il Bimby è impossibile fare errori, seguendo bene le ricette riesce tutto: le crostate, le creme, la basciamella.. ecc... Non mi entusiasma il gelato, preferisco quello artigianale che fa il gelataio. Il sorbetto, invece, viene benissimo.
Ho fatto anche la crema Gianduia e la Nutella :lol:
Vale la pena di spendere tanti soldi solo se si è disposti a cambiare "mentalità" ed abituandosi ad usarlo molto. :wink:
Immagine
Immagine