"In progress" appunto perchè mancano ancora diversi complementi(specchi in bagno,tappeto in sala,mobile in cucina etc..)e le cose da rifinire e sistemare sono molte...ma del resto si finisce mai davvero?
Ciao, anche Margot606 ha la tua stessa cucina!! Hai una terrazza da sogno, proprio grande da fare delle belle cenette!! Bello il portoncino!! Complimenti hai una bella casa!!
LAURAMAC14 ha scritto:Ciao, anche Margot606 ha la tua stessa cucina!! Hai una terrazza da sogno, proprio grande da fare delle belle cenette!! Bello il portoncino!! Complimenti hai una bella casa!!
Sono contenta che ti piaccia!Grazie per i complimenti!
ciao maya, posso avere anch'io la psw??
grazie
linda
www.alfemminile.com/album/casadolcecasa49 psw casa123
zona pranzo viewtopic.php?t=55755&highlight=
bagno
viewtopic.php?t=59320&highlight=
camera da letto: http://album.alfemminile.com/album/746304/casa-in-progress-17666821.html#p15
hope ha scritto:complimenti!La tua casa è coloratissima e piena di oggetti particolari Bellissima la cucina!!!!!!!!!Anche io voglio le lenzuola di Hello Kitty !!!
la tua casa posso definirla...giocosa...la cucina è bellissima e hai saputo vivacizzarla al meglio con tutti quegli accessori colorati..anche il salotto è bello il divano..la libreria...e poi c'è un tocco di colore vivace un po ovunque complimenti!!
edith ha scritto:la tua casa posso definirla...giocosa...la cucina è bellissima e hai saputo vivacizzarla al meglio con tutti quegli accessori colorati..anche il salotto è bello il divano..la libreria...e poi c'è un tocco di colore vivace un po ovunque complimenti!!