lot ha scritto:Grazie a tutti per le idee proposte. Vedo ora su Lastdesign..
Il problema, Annsca, è che il tavolino su ruote (sotto) della Fontana Arte (con l'lcd) è molto ingombrante e non posso lasciarlo in mezzo al salone (non si passerebbe più perchè in zona c'è il divano ed il piano), ma devo accostarlo al muro. Insomma, come al solito, questione di maledetti centimetri..
mmmhhhh... il tavolino mi pare sufficientemente basso da essere compatibile con la libreria, senza dover posizionare quest'ultima troppo in alto (sbaglio ? quanto è alto il tavolino ?) ... mi sembra che il problema riguardi di più la tv

... lasciando il tavolino lì dove sta, non si potrebbe tirare avanti l'lcd fino a ricavare i cm necessari per la libreria sospesa ? ovvio sarebbe meglio destinare tutta la parete alla libreria (specie se ti stai orientando su una libreria così
importante ) ma bisogna pur fare di necessità virtù

... in alternativa devi pensare qualcosa che possa
incorniciare tavolino e tv.. per intenderci tipo la foto con la graduate e la la panca+tv che hai postato sopra.
Valida anche l'idea di Lalli e Dammi, non hai proprio margine per spostare un poco il tavolino con l'lcd ?
Beh... poi ovviamente resta un'ultima possibilità

... sicuro sicuro di volerla sentire ?

....niente di più ovvio, posti la piantina della zona giorno e l'indicazione dei mobili che hai già e che vuoi mantenere e noi ti buttiamo all'aria tutto

... sono certa che tra di noi c'è
qualcuno in grado di dare un nuovo volto al tuo living