A me piace un sacco, starei ore a guardarla!!

Particolare zona pc:

Cucina con sedia verde:

Moderatore: Steve1973
Non c'è problema, giustamente ognuno ha i suoi gusti!Bambolina1982 ha scritto:Ciao, sono la prima che onore![]()
La cucina bianca la adoro, anche la mia sarà così, non mi piace il giallo come colore quindi ti boccio il tope neanche le piastrelle, ma quello è un astio generale, le uniche che mi son piaciute fin da subito sono solo quelle che ho scelto io
![]()
![]()
ciao, grazie!Cerise ha scritto:Bella!
un'altra cucina bianca... ma nello stesso tempo diversa! l'anta dogata è sicuramente una scelta particolaremarca e modello?
mi piace il top gialloè in vetro?
certo che a vedere tutte le vostre principesse delle nevi mi viene quasi quasi qualche dubbio...avremo scelto bene...
Esatto!!! Il giallo è originale ma quelle piastrelle proprio non le digeriscoPatagonia ha scritto:Non c'è problema, giustamente ognuno ha i suoi gusti!Bambolina1982 ha scritto:Ciao, sono la prima che onore![]()
La cucina bianca la adoro, anche la mia sarà così, non mi piace il giallo come colore quindi ti boccio il tope neanche le piastrelle, ma quello è un astio generale, le uniche che mi son piaciute fin da subito sono solo quelle che ho scelto io
![]()
![]()
Se ti riferisci alle piastrelle del muro... bè, le odio anch'io, sono quelle di capitolato.
Le ante sono dogate e in più sono "ruvide", tipo foro aperto... non so se rendo l'idea. Mentre i pensili sono lucidi.lila ha scritto:la cucina mi piace proprio, bella bianca e con un tocco di colore solare... originale.Non so se non riesco a vedere bene le foto ma le ante oltre che la dogatura orizzontale ha un effetto quadrettato o sono proprio rinka?
Vedendole in foto non mi sembrano poi tanto fuori luogo nelmmeno le piastrelle, l'ambiente è solare, sul giallo, non male.
Sinceramente non impazzisco per quel genere di sedie... lo so che può sembrare un'eresia ma mi sembrano ... da bar!![]()
![]()
gli stilosi non me ne vogliano per favore
![]()
![]()
Accipicchia che regalo costosoPatagonia ha scritto:Le ante sono dogate e in più sono "ruvide", tipo foro aperto... non so se rendo l'idea. Mentre i pensili sono lucidi.lila ha scritto:la cucina mi piace proprio, bella bianca e con un tocco di colore solare... originale.Non so se non riesco a vedere bene le foto ma le ante oltre che la dogatura orizzontale ha un effetto quadrettato o sono proprio rinka?
Vedendole in foto non mi sembrano poi tanto fuori luogo nelmmeno le piastrelle, l'ambiente è solare, sul giallo, non male.
Sinceramente non impazzisco per quel genere di sedie... lo so che può sembrare un'eresia ma mi sembrano ... da bar!![]()
![]()
gli stilosi non me ne vogliano per favore
![]()
![]()
Le sedie sono un regalo del mobilificio, solo dopo ho scoperto quanto costano!(se non fossero state un regalo sinceramente non le avrei prese in considerazione, proprio per il costo!)
Patagonia ha scritto:X Cerise: ho visto che anche a te dovrebbe arrivare la cucina in questo periodo, manca molto???
X Bambolina: posso vedere il tuo album per favore? Sì, le sedie sono state un bel regalo... belle e comode!
Grazie!duncan ha scritto:Bella, mi piace
Poi il giallo sulla parete, hai usato ma è venuto bene
purtroppo sono piuttosto in ritardo con i lavoriPatagonia ha scritto:X Cerise: ho visto che anche a te dovrebbe arrivare la cucina in questo periodo, manca molto???
ah, che peccato...Cerise ha scritto:
purtroppo sono piuttosto in ritardo con i lavori: questa settimana finivano di fare l'impianto elettrico e poi facevano il sottofondo...
mi sa che prima di un mese nisba