Ho un dubbio riguardo l'altezza delle piastrelle per un bagno mansardato.
E' rettangolare 4metri x 2metri. Una parete da 4 metri è alta circa 1,30mt mentre l'opposta parete arriva a 2,50mt
Lepiastrelle scelte sono 20x20 con torello terminale da 5cm
Il piastrellista suggerisce di farlo tutto a 1,20mt + torello (1,25mt totali)
Onestamente mi stò ponendo il dubbio che sia troppo. Pensando al lavandino con relativo specchio vorrebbe dire che lo specchio partirebbe almeno da 1,25mt lasciando sostanzialmente 45cm di spazio dal lavandino (Il torello di chiusura è molto sporgente e non posso sovrastarlo).
Pensavo invece di piastrellare fino a 1mt + 5cm di torello ma per contro non vorrei fosse ridicolo....
Cosa ne pensate?
suggerimento
#2Ciao sono del settore e ti consiglierei una posa alternativa.
Perchè non rivesti solo le zone che ti interessano poichè zone da utilizzare?
Cioè mi spiego : ad esempio fai solo dietro il lavabo , dietro i sanitari, etc....e ovviamente h bassa 1-1,20 mt.
Salutoni
Perchè non rivesti solo le zone che ti interessano poichè zone da utilizzare?
Cioè mi spiego : ad esempio fai solo dietro il lavabo , dietro i sanitari, etc....e ovviamente h bassa 1-1,20 mt.
Salutoni
Viola77
Mi stai facendo una proposta veramente estrema... Onestamente già la decisione di fermarmi a 1,20 è stato uno shock!
Amo il classico, le cose e gli stili di una volta. Inoltre solo le zone che mi interessano mi darebbe l'idea del bagno "povero" non sò se mi spiego. Sò che è una banalità e non è vero, ma veramente non potrei più entrarci poi...
Amo il classico, le cose e gli stili di una volta. Inoltre solo le zone che mi interessano mi darebbe l'idea del bagno "povero" non sò se mi spiego. Sò che è una banalità e non è vero, ma veramente non potrei più entrarci poi...