Moderatore: Steve1973
ESATTO! Evita Bartolini come la peste.... è stato il corriere che ha utilizzato il venditore per consegnarmi la lavatrice. Pensa che abbiamo pagato anche il servizio per concordare la consegna su appuntamento..... morale della favola non ci ha chiamato nessuno per fissare l'appuntamento ed abbiamo dovuto attivarci noi per concordare la consegna con il corriere Bartolini di zona.....ELISA1410 ha scritto:Grazie a tutti! Ho dato un'occhiata ai vari siti e anche se non tutti trattano miele 2 o 3 le hanno a dei prezzi veramente competitivi (sosshop,arredatutto e starstore.it). Ora mi sto informando sul trasporto (a parte evitare quelli che usano Bartolini) e ho visto che alcuni a parte consegnartela al piano la sballano la posizionano e tu hai il tempo di controllarla. Ora non sono ancora riuscita a vedere le spese di trasporto di tali corrieri ma oggi chiamo. Il risparmio comunque e' di circa 200 euro. Boh! non so se buttarmi in quest'avventura e risparmiare 200 euro o andare nel negozio sotto casa e farmela consegnare....![]()
c'e' da impazzire!!!
P.s. Voi avete vatto l'estensione della garanzia? Cosa dite le lavatrici miele ne hanno bisogno?
appena la merce viene scaricata (od eventualmente portata in casa) il corriere se ne và!! a quel punto devi rivolgerti al centro assistenza, e qui... in base ai Marchi degli Eldom sono + o - dolori... nel senso, se il servizio di Assistenza è buono nn ci sono probl., ma se il centro e gestito maletto... sono dolori forti... (vedi Ariston, et simili...)...ELISA1410 ha scritto:Ok! ricevuto. Con tutti i Vs. consigli so tutto sull'acquisto di merce on line!! La consegna specializzata (cioe' il tipo che te la porta in casa la sballa l'attacca alla corrente ecc.) costa 86,00 euro (una consegna tradizionale con tnt mi pare sia sui 33,00) ma in ogni caso ho sempre un bel risparmio. (accidenti se sapevo mi compravo tutti gli elettrodomestici della cucina!)
Unico dubbio mettiamo che posizioni la lavatrice e non funzioni oppure sia bollata ecc. ecc. la porta via subito il corriere o si chiama il centro assistenza? Voi lo sapete?
Acquistando un qualsiasi grande elettrodomestico su internet, l'assistenza in garanzia è sempre a domicilio da parte del centro assistenza? Oppure c'è qualche marchio che sgarra, chiede uscite se è lontano ecc. Domanda stupida, ma giusto per sapere, visto anche la "particolarità" eldom da incasso.attila76 ha scritto:
appena la merce viene scaricata (od eventualmente portata in casa) il corriere se ne và!! a quel punto devi rivolgerti al centro assistenza, e qui... in base ai Marchi degli Eldom sono + o - dolori... nel senso, se il servizio di Assistenza è buono nn ci sono probl., ma se il centro e gestito maletto... sono dolori forti... (vedi Ariston, et simili...)...
ciao
Codice: Seleziona tutto
Qualora l’apparecchiatura venisse riparata presso uno dei Centri Assistenza Tecnica Autorizzati indicati dalla Casa Costruttrice e nel caso di sostituzione del prodotto, il trasporto sarà gratuito. Nei casi in cui l’utente rifiuti la riparazione presso il suo domicilio, il trasporto in laboratorio e la riconsegna saranno invece a suo carico.
Codice: Seleziona tutto
Dal settimo mese al ventiquattresimo mese, nel caso di non accertato vizio di conformità, il consumatore dovrà sostenere il costo della chiamata mentre Whirlpool continuerà a farsi carico del costo della manodopera e di eventuali ricambi funzionali utilizzati. A fronte, invece, di provato vizio di conformità nemmeno il costo della chiamata verrà addebitato.