ccd ha scritto:dubito che si tratti di un errore (chissà perchè c'e' gente che gode al solo pensiero di poter lucrare sugli errori altrui, sarebbe meglio -per loro- che imparassero a lucrare sulle proprie capacità, se ne hanno... Erin non mi riferisco a te...), più probabilmente non era al momento disponibilie la 75 e ti è stato mandato il modello superiore a parità di condizioni per non rimandare la consegna in attesa della 75...
dando x scontato che ti riferisci al sottoscritto (visto che siamo in due a scrivere e che Erin è escluso!)... cos'è ti senti preso di mira? preso qche fragata? forse nn hai notato i "smile" che sottointendevano un lato "comico" della questione!!!
ad ogni modo, nn penso che devo certo venire da te per render conto delle mie capacità,(o che devo sopratt. imparare da te), e posso dirti che ne ho molte di + di quelle che abitualmente 6 abituato tu di vedere ed avere (probabilmente se ne hai!).
Qui nessuno sta lucrando o vuole lucrare su qsa o qno!!! se hai sensi di colpa x i cavoli tuoi 6 pregato di tenerteli x te senza andare ad offendere nessuno o sparare sentenze del c...o!!!
al di là di questo ot da ignoranti, (mi scuserà Erin ovviamente escluso da quanto sopra!) è abbastanza ovvio e direi quasi scontato che si tratta di una indisponibilità del mod.75 e che per tenerso cmq il cliente hanno mandato una 78...
"La vita è un fulmine ma prenderlo nel ... è un lampo"