Salve, ieri ho acceso per la prima volta i riscaldamenti, tutti funzionano bene tranne lo scaldasalviette del bagno che si riscalda meta', come se l'acqua nn arrivasse agli ultimi 4 elementi, prima di installarlo l'ho provato e funzionava, questa mattina ho provato ad accendere solo lo scaldasalviette per vedere , ma niente sempre lo stesso problema.
Volevo sapere dai + esperti, se magari lo faccio sfiatare puo' essere che l'acqua arriva fino a sopra? o altri rimedi?
grazie mille
Fai così:jullanar ha scritto:ciao , nonostante sia nuovo , bisogna farlo sfiatare? basta girare lo sfiato sopra poco?
1) spegni la caldaia;
2) apri la valvolina del radiatore fino a che non esce tutta l’aria e non inizia a buttare solo acqua (metti un panno/spugna intorno per riparare dagli schizzi);
3) apri il rubinetto sotto la caldaia per ricaricare l’impianto fino a che la pressione non sta intorno a 1,5 bar;
4) riaccendi la caldaia.
Ah: se il riscaldamento è acceso, dopo che hai spento la caldaia, aspetta 15-20 minuti per far freddare un po’ l’impianto.
Per evitare che quando ri-immetti acqua fredda nell’impianto il contrasto con la calda possa far formare altre bolle d’aria.

Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) 
Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!