divano chateau d'ax modello mediterrane'

Ciao a tutti nonostante le parole non molto buone t4rovate sul forum in merito alla chateau d'ax, sto per comprare il modello in oggetto in quanto almeno a vista e provato mi sembra un ottimo prodotto. Prezzo di tutti e due i divani, pelle in primo fiore bianco, totale 3040 euro lunghezza quello da tre posti mt. 2.13 e quello da 2 posti 1.83. In piu' con 250 euro in piu' ti offrono un assicurazione a parte per 5 anni che copre tutti i danni accidentali e fortuiti, comprensivo di buchi di sigarette e strappi e quant'altro. Speriamo bene

divani mediterranè

Ciao cp 520.
Anche io vorrei acquistare la coppia di divani chateux d'ax mediterranè. A me però hanno chiesto circa 500 euro di più. Mi potresti dire a chi posso rivolgermi per rismarmiare un pò? Grazie.

Ciao il divano costava di meno in quanto era in promozione....ora costa quanto ti hanno detto a te, sconti non ne fanno neanche se fucilati...comunque se vuoi sapere non ho più comprato questi due divani! Mi sono fatto fare un divano come quello di natuzzi modello odessa...ossia moto simili m'a non uguali:-) morale della favola natuzzi circa 6000 euro, io ho speso 2750! La qualità sembra buona sia della pelle che della struttura!imbocca al lupo per la scelta ciao