Ho visto al centroesse una camera che mi interessa molto. Il modello è magic ciliegio. Qualcuno di voi conosce questa marca? Il prezzo è di 6000€ con letto contenitore e ovviamente materasso escluso.Voi che ne pensate?
Attendo vostre opinioni.
Moderatore: Steve1973
Io tratto Sma, ma se non so che letto, che comodini e comò, come sia strutturato l'armadio, è un pò difficile risponderti. Ciaonida ha scritto:Ciao a tutti, in questi giorno ho un gran da fare perchè sto scegliendo l'arredamento per la mia nuova casa....che confusione....Non dormo neanche la notte.
Ho visto al centroesse una camera che mi interessa molto. Il modello è magic ciliegio. Qualcuno di voi conosce questa marca? Il prezzo è di 6000€ con letto contenitore e ovviamente materasso escluso.Voi che ne pensate?
Attendo vostre opinioni.
Il prezzo è buono direi, non ci sono fregature. Per quanto riguarda il letto, meglio se c'è aria sotto, i pavimenti in legno respirano meglio !!!! Io a casa uso uno di quei piumetti telescopici per passare sotto, poi nei periodi di grandi pulizie, tolgo i pannelli e lavo anche sotto il letto !!nida ha scritto:La camera ha comodini, comò e letto (contenitore) mod. trendy. Sul sito della sma trendy porta tutta la composizione. L'armadio è a tre ante (280 cm) di cui quella centrale è bombata in legno e le due laterali con specchio.
Grazie per il tuo aiuto