P.S. ho letto che questo è proprio il periodo per cambiare materasso!

Moderatore: Steve1973
Si infatti, concordo con te, anzi non sempre le marche più conosciute hanno prodotti che vantano una qualità migliore di altri (poi spesso paghi sopratutto il nome come tutte le cose famose!)..senza sminuirle, esistono anche molte altre realtà più piccole come Gruppo Sì che offrono prodotti di ottima fattura e qualità.Jules ha scritto:Ciao, avevo fatto la stessa domanda anche io, qualche settimana fa e sembrava che nessuno lo conoscesse. Il motivo è presto detto: ormai qui nel forum pare che si vendano solo due marchi di materassi poiché i rivenditori Dorelan e Ennerev sono tanti mentre GruppoSì sono un gruppo di materassai in tutta Italia che vende autonomamente attraverso la sua rete, ovviamente più ristretta.
Questo non vuole dire che siano migliori o peggiori, anzi. Su altri forum se ne parla bene.
I prezzi sono in linea con le altre marche: per intenderci un molle insacchettate (900 molle per precisione, che non sono numericamente poche rispetto altre case) con memory foam e pannello in fibra d'argento costa circa 850 euro.Terji ha scritto:mi sapete dire un pò di prezzi? giusto per capire se è poi così conveniente.
diciamo che se compri un marchio blasonato (calcolate che io come marchi nei miei 22 che tengo vado dal primo produttore al mondo di materassi fino al piccolo artigiano) hai l acertezza che il prodotto non ha variazioni date dagli acquisti, sempre di ottima qualità, copertura garanzia totale. poi non voglio dir iente del grupposi, come ho sempre fatto, anche perchè più volte mi hanno contattato ma avendoci tanti marchi non sono tato a prenderla...