Non sono ferrata sull'argomento.. secondo voi è un prezzo equo???

Moderatore: Steve1973
A me metteranno i tesi Irsap come termo normali, per i termoarredo ho scelto un Piano2 Irsap verticale (circa 1000 €)virtual ha scritto:quello che avevano proposto a noi costava 700 euro circa: era nero, composto da una piastra unica con tre buchi fatti a cerchio di ca. 20 cms di diametro.. un po' particolare ma troppo caro per un radiatore.
Abbiamo optato per un termoarredo tipo tesi della irsap (non è quello, ma similare) alto due metri, con due "pomolini" per appendere gli accappatoi.
Puoi scrivere il costo del novo (e le relative misure e finitura) quando lo sai? Servirebbe anche a me...Lady V ha scritto: A me metteranno i tesi Irsap come termo normali, per i termoarredo ho scelto un Piano2 Irsap verticale (circa 1000 €)ma è 90x200...e poi due Novo (http://www.irsap.it/nqcontent.cfm?a_id=59) sempre della Irsap, (uno dei 2 era già previsto, e adesso che ci penso devono ancora dirmi il prezzo dell'altro...oddio devo telefonare al geometraaaa!!!!!!!!)
![]()
Probabilmente ti hanno fatto il calcolo delle "calorie" e il tuo termoarredo è risultato sufficiente, non preoccupartilau&mat ha scritto:ma 'sta cosa a me non l'hanno detta....Rox ha scritto:A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppioi saprò dire il prox inverno
sai, se hai il riscaldamento centralizzato basta sovradimensionare l'impianto...altrimenti consumi un botto in piùlau&mat ha scritto:ma 'sta cosa a me non l'hanno detta....Rox ha scritto:A parità di misura il termoarredo cromato scalda quasi la metà e costa quasi il doppioi saprò dire il prox inverno