ho visto le cucine Scavolini da me escluse prima d'ora perchè sconsigliate rispetto ad altre marcheanche in questo forum.
Devo dire che la qualità mi è sembrata ottima e la possibilità di progettazione maggiore grazie ai vari elementi componibili che in altre marche , tra cui Veneta mancano(coma ad esempio il piano in laminato con bordo anti goccia, la mezza misura per il forno con sotto cassettone ed un cassetto, il cestone da 90 sotto i fornelli con un casstto interno).
Il preventivo più contenuto di quello di altre marche, dovrebbe aggirarsi sui 6.000 euro.
A questo punto vorrei sapere, visto che lo stesso prezzo mi è stato proposto da un artigiano che realizzerebbe la stessa cucina con la differenza che la struttura sarebbe in multistrato e non in truciolare anche se idrofugo di scavolini, quale scelgo?
Mi affido a Scavolini e alla sua garanzia di 10 anni o a un artigiano che tipo Geppetto me la realizza tutta in legno?
Per favore rispondetemi altrimenti comincerò a pensare che su questo forum per avere delle risposte bisogna essere raccomandati!!!