La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Divano angolare Ninfea Italia..

#1
:D Per prima cosa vorrei salutare tutti visto che mi sono appena iscritto al forum.........

Seconda cosa mi occorrerebbe un consiglio.... mi sono fatto fare un preventivo per un divano-letto (stile classico) angolare Ninfea Italia, in pelle, più o meno delle dimensioni di un tre più due con rete matrimoniale elettrosaldata e materasso da 16 cm ortopedico; inoltre compreso nel prezzo c'è il trasporto ed un puf in pelle come il divano.
Totale preventivo 2600 €.

Cosa ne pensate?????? Accetto consigli ed anche suggerimenti per altre marche. Ringrazio anticipatamente.

#2
mi semnra buono come prezzo... ma non conosco la marca!
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#3
concordo! ma il divano ad angolo non ti porta via spazio? a me, ad esempio, piaceva la penisola, ma avendo un soggiorno non troppo ampio rischiavo di doverci girare intorno per andare in bagno piuttosto che in camera da letto e diventata scomoda... così ho dovuto rinunciarci... e il divano ad angolo non lo potevo fare perché da una parte avevo la finestra sopra, dall'altra la porta....
Viki

#4
:D Innanzitutto vi ringrazio per le risposte....

Il divano ad angolo (e per di più in pelle) è una soluzione che stò valutando solamente in considerazione del preventivo che mi è stato fatto, io preferirei il classico 3+2 (anche in tessuto).....

Va anche detto che quella cifra è più o meno quella da me preventivata quindi non sò se riuscirò a soddisfare le mie pretese...... Che ne dite???? :?:

#5
io ho un preventivo ninfea 3+2 pelle a 3000 eur,,,,,,non è che sono tanti????
ho fatto un giro per forum ma non se ne parla proprio di ninfea......
ci siamo imbattuti anche su eraclesofà....ma a parte il prezzo interessante non sembrano di gran qualità. conoscete questa ditta? :roll:
BLONDIE ROXY

#6
roxy2009 ha scritto:io ho un preventivo ninfea 3+2 pelle a 3000 eur,,,,,,non è che sono tanti????
ho fatto un giro per forum ma non se ne parla proprio di ninfea......
ci siamo imbattuti anche su eraclesofà....ma a parte il prezzo interessante non sembrano di gran qualità. conoscete questa ditta? :roll:
3+2 a 3.000??
NOn conosco l'azienda, ma mi sembra un pò bassino .Dipende poi dalla qualità.
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.