L'ho vista anche io su una rivista... Bella è bella, molto glamorous, ma ho il dubbio che dopo un po' di tempo che l'hai in casa la versione gold possa stancare!
Mi sarei aspettata tutt'altra reazione...
per intenderci tipo la reazione x la lampada Maserati di Lumina...
vista dal vero è davvero brutta
La versione trasparente merita anche se...il prezzo è fuori da ogni minima concezione per una lampada in serie che di artistico ha davvero poco..
Mr Urbinati & Vecchiato mi lanceranno una saetta
Mah, l'avevo vista anch'io su una rivista, che dire, la versione gold mi è parsa un po' come dire... pacchiana. Ma forse in qualche locale di lusso sta anche bene (e non fa in tempo a stufarti )
Io ho quelle da muro piccole, le trasparenti classiche per intenderci e ne vado pazza. Non stancano mai anche perchè sono discrete. Questa dorata non la prenderei nemmeno in considerazione. Troppo pacchiana, troppo vistosa, troppo impegnativa e poi...il dorato non mi piace, a parte gli addobbi dell'albero di Natale
Anch'io mi riservo di vederla dal vivo
anche se anticipo per essere un prodotto comparso da pochissimo ne ho vendute 3 in un mese
cio significa che piace
l'ho vista dal vivo e devo dire che non mi ha entusiasmata
punto primo il reale colore dei diffusori è un ambra e con l'oro ha poco a che vedere
punto secondo i cavi della sospensione e il rosone attacco a soffitto nel cromo mi sembra che non siano adatti
bho...
pero' i gusti son sempre gusti
a chi piace
direttamente dalla newsletter di foscarini segnalo per chi interessato a vedere ambiantazioni diverse da quelle proposte abitualmente sul web
_TROPICO e GIULIO IACCHETTI su Elle Decor Italia
_UTO e LANGRANJA DESIGN su Interni
_TROPICO su Case da Abitare
_CABOCHE GIALLO ORO su Anna
_LUMIERE SPECIAL WHITE su Grazia Casa
_CABOCHE su MF Fashion
_FIBER EVOLUTION su Pambianco Week