Per chi volesse provare ad aiutarmi, il prodotto è questo quì:
http://www.meliconi.it/Ghost-supporti-p ... 48_512.asp
Grazie e buo anno!

Moderatore: Steve1973
Ciao CCd, in rete ho visto un video, il televisore poteva essere orientato in qualunque momento senza dover svitare nulla. Il problema è che per come è concepito il meccaniscmo, io nn riesco a capire come potrebbe ruotare l'avvare che regge la piastra che a sua volta regge il tv, in quanto c'è un vita lunga circa 5 cm che blocca il tutto, per ruotare l'affare la vita dovrebbe ruotare con esso... e nn credo sia possibile... è difficle da spiegare purtroppo, andrebbe visto l'attacco ma a quel link nn si vede niente... le cose son due. O ho toppato io nel montaggio (ma credo di aver fatto tutto a dovere) o questa cosa della regolazione vertiale è una sola mostruosa, ma nn credo che alla meliconi si sp***nino in queste cose...ccd ha scritto:dalla scheda del sito sembrerebbe esserci uno snodo subito dietro il "piattello" che attacchi al televisore... prova a vedere se li dietro c'e' un blocco... mi viene il dubbio che sia una regolazione "fissa", cioè allenti una vite, orienti la tv e blocchi la vite... di più non so...