una galaverna così non la vedevo da almeno ... boh credo di non averla mai vista
mio marito era dalle parti di Pavia e "nevicava" con il sole
beh... staremo a vedere domani... hanno previsto forti nevicate a Milano
mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamentebubu ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p@lle 'sta neve!!! non ne posso più![]()
E' già un mese e mezzo che nevica circa una volta a settimana...![]()
ok, starsene a casa può anche creare uno scenario piuttosto romantico, ma caspita riprendere il lavoro domani con questi disagi mi fa venire un livello d'ansia insopportabile![]()
![]()
bubu....qui di neve manco l'ombra!bubu ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che p@lle 'sta neve!!! non ne posso più![]()
E' già un mese e mezzo che nevica circa una volta a settimana...![]()
ok, starsene a casa può anche creare uno scenario piuttosto romantico, ma caspita riprendere il lavoro domani con questi disagi mi fa venire un livello d'ansia insopportabile![]()
![]()
ma se su sky fanno vedere le immagini di possenti ruspe spazzaneve e lo speaker dice:"Niente disagi a milano nonostante le abbondanti nevicate"stefania_b ha scritto:solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili
sotto casa di chi? Se vuoi ti mando la foto delle potenti ruspe invisibili e inutili che passano qui sotto casa miasilbhe ha scritto:ma se su sky fanno vedere le immagini di possenti ruspe spazzaneve e lo speaker dice:"Niente disagi a milano nonostante le abbondanti nevicate"stefania_b ha scritto:solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili![]()
![]()
![]()
stefania_b ha scritto:sotto casa di chi? Se vuoi ti mando la foto delle potenti ruspe invisibili e inutili che passano qui sotto casa miasilbhe ha scritto:ma se su sky fanno vedere le immagini di possenti ruspe spazzaneve e lo speaker dice:"Niente disagi a milano nonostante le abbondanti nevicate"stefania_b ha scritto:solo 5 cm??? Qui saranno almeno 20 e ovviamente NESSUN mezzo che passi a rendere le strade praticabili![]()
![]()
![]()
Ste...sfido chiunque ad essere romantici al solo pensiero di uscire di casa domani mattina con questo macello, per riprendere il mio "adorato" lavoro dopo 15 giorni di beatitudine e di sane dormitonestefania_b ha scritto:mia amica fidata di crisi isteriche e zero romanticismo! So che su di te posso sempre contare! Io sono inc.ta nera perchè ci scommetto la testa della moratti che NON puliranno le strade entro domani e arrivare a lavoro sarà un inferno. In più sono mezza malata e così mi ammalerò completamente