dato che il divano ancora non mi è stato conseganto posso fare qualcosa per cercare di avere lo sconto??????
Grazie a tutte le risposte....
Moderatore: Steve1973
Direi proprio di no...rc600r ha scritto:due settimane fa ho firmato il contratto di acquisto per un divano angolare Poltrone e Sofa a 2500 Euro, oggi ho scoperto che lo stesso identico divano è in vendita scontato a 1500......![]()
![]()
![]()
![]()
dato che il divano ancora non mi è stato conseganto posso fare qualcosa per cercare di avere lo sconto??????
Mettendomi nei tui panni mi incavolerei veramente tanto. Queste politiche di vendita sono una chiara dimostrazione di scarsissima correttezza verso i clienti.rc600r ha scritto:due settimane fa ho firmato il contratto di acquisto per un divano angolare Poltrone e Sofa a 2500 Euro, oggi ho scoperto che lo stesso identico divano è in vendita scontato a 1500......![]()
![]()
![]()
![]()
Sto cercando di contenermi con l'incaz...ura prima ed ultima volta che compro arredamento al di fuori di IKEA.....salvo66 ha scritto:Mettendomi nei tui panni mi incavolerei veramente tanto. Queste politiche di vendita sono una chiara dimostrazione di scarsissima correttezza verso i clienti.rc600r ha scritto:due settimane fa ho firmato il contratto di acquisto per un divano angolare Poltrone e Sofa a 2500 Euro, oggi ho scoperto che lo stesso identico divano è in vendita scontato a 1500......![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”