volevo sapere se qlc di voi conosce questa marca e se è una buona marca.
In particolare i nuovi modelli Mirabilia installazione ad Isola.

Non sono riuscito a capire se possono essere montate anche solo come filtranti.
Grazie
Alex
Moderatore: Steve1973
robbynaish ha scritto:Su ebay.... uno la fa sui 1000, un altro sulle 500. Sono ambedue 2 negozi e hanno FB 100%
Da DOC 390 euro il modello da da 800w, ma si parla di un accessorio obbligatorio,
NOTE:
- Abbinabili l aspiratore sottotetto e l aspiratore esterno
- L accessorio KACL222 deve essere NECESSARIAMENTE abbinato
sai cosa è?
ciao
Alex
ahhhh ma allora sei tu che fai i frigo abbinabili alle cappe che trovo sui cataloghi del consorzio Stone ???coolors ha scritto:... come non essere d'accordo sulla bellezza delle cappe della serie Mirabilia della Falmec!! Che caso questo topic, esattamente in giorno in cui ho conosciuto il figlio del gran capo Falmec, il sig. Poser.
Cosa dire della Falmec? Azienda con mentalità produttiva tipicamente veneta con ottimo rapporto qualità prezzo, che ben si difende rispetto ai cappettari storici della zona di Fabriano (Faber e Elica in testa).
Per me ottima scelta anche estetica! Mi sono piaciute cosi tanto le cappe della serie Mirabilia che l'anno scorso ho deciso, in laboratorio da me, di decorare esteriormente i frigoriferi con le stesse grafiche delle cappe.
Penso, soprattutto per la versione Frigorifero Manhattan, che ne sia uscito un risultato niente male (è il mio modello piu' venduto) ...