Tappeti contemporanei.. a quali ditte rivolgersi?
#1Salve vorrei comperare un tappeto per il mio salotto "moderno" come quello in foto, qualcuno sa indirizzarmi verso ditte serie e specializzate in questo tipo di tappeti?

Anch'io ho trovato queste differenze fra varie ditte.Io credo che quelli di costo minore siano delle riproduzioni,magari anche di qualità non proprio altissima.Sono più propensa a credere ,però,che sià "la firma" a far alzare moltissimo il prezzo.Io sceglierei quello che costa meno,se la fantasia che mi piace appare la stessa...E' in fin dei conti quella che mi ha colpita..no?Ma questa è solo una mia opinione:se si dovesse rovinare,posso sempre ricomprarlo o magari cambiare se mi ha stufata!gemma ha scritto:Gentile Vernerpantonella,
molti tappeti di sirecom sono gli stessi di arteespina, mi sorge un dubbio: i sirecom sono delle copie (e quindi di qualità minore) oppure si tratta della stessa azienda. Per intenderci: per un 120x200 mi hanno chiesto circa 400 €, è un prezzo ragionevole?
Beh...come si vede... è lo stesso prodotto...!webtappeti.it ha scritto:Ciao![]()
Arte Espina è un'azienda olandese importatore di tappeti.
Sirecom è il distributore ufficiale per l'Italia.
www.webtappeti.it
Torna a “Complementi & Accessori d'arredo”