Devo scegliere il forno, ne ho selezionato una serie ma non so assolutamente quale prendere, mi date un consiglio?
Questi sono i codici:
Ariston
Deco FR 540.2 (AN) /HA
Deco FR G0 (AN) /HA
Tradizione FT 850P.1 (AN) /Y/HA
Tradizione FT 850.1 (RB) /HA
Bosch
HBN230N60
Electrolux
EOB53000R
whirpool
AKP 255
AKP 234
AKP 256
Nardi
Fea57 04 B
Fea57 44 B
Fra404 B
Fra409 B
Fr 4 MB
Esteticamente mi piacciono molto i Nardi, ma vorrei un buon forno, vorrei fare un buon acquisto.....
Emilia
Hai provato a guardare i Neff?
Quando ho fatto un corso a La Cucina Italiana me ne sono innamorata e ti assicuro che è una marca top per i forni!
Io sto pensando di acquistare il B45E42NOC che ha le funzioni Slide&Hide e EasyClean.
Dipende che budget hai, perchè bisogna ammettere che un po' costicchiano...
Quando ho fatto un corso a La Cucina Italiana me ne sono innamorata e ti assicuro che è una marca top per i forni!

Io sto pensando di acquistare il B45E42NOC che ha le funzioni Slide&Hide e EasyClean.

chiaracake ha scritto:Hai provato a guardare i Neff?
Quando ho fatto un corso a La Cucina Italiana me ne sono innamorata e ti assicuro che è una marca top per i forni!![]()
l'ho visto ma non va bene nella mia cucina, io cerco un forno stile country, quelli selezionati sono tutti country.
Cmq grazie.

no...emily81 ha scritto:ccd ha scritto:Mìele H4212B (è della linea "mymìele quindi non lo trovi sul sito)...
anche questo credo che non è country.....

è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza

BOSCH senza pensarci... Che a occhio sarà tra i piu' cari....emily81 ha scritto:tra quelli che ho elencato, almeno per marca quale mi consigliate?
Cmq se usi la funzione cerca troverai utenti che hanno abbinato a cucine country elettrodomestici in acciaio
Ultima modifica di Luca81 il 14/01/09 17:43, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
Tendenzialmente bosch è piu' cara a parità di funzioni... pero' dipende dal livello. Un Ariston full potrebbe costare di piu' di un BOSCH entry level...emily81 ha scritto:
anch'io pensavo che fosse così, invece sul sito arredatutto ho trovato più caro ariston che bosch, è possibile?
Io ho trovato il tuo Bosch qua
http://www.sosshop.it/product/1522/BOSC ... O-CL.A.asp
E' il piu' basso che ho trovato
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»
E' un modello base...emily81 ha scritto:Quindi mi consigliate di lasciar perdere gli altri?
Questo modello di bosch che livello è?
Usa la funzione cerca. troverai un sacco di topic a riguardo.
Te ne incollo uno
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=56579
Cmq dipende dal tuo budget.
Prova a guardare Ilve.
I prezzi sono decisamente diversi!
emily non mi ascoltiemily81 ha scritto:bellissimi questi delle ilve, ma che prezzi!!!!!![]()
Saranno i migliori, giusto?

troverai decine di commenti sui forni Ilve

Non so se siano i "migliori" anche perchè non esiste il "migliore".
Sono prodotti di alto livello, passami il termine, "di nicchia"...
Luca81 ha scritto:emily non mi ascoltiemily81 ha scritto:bellissimi questi delle ilve, ma che prezzi!!!!!![]()
Saranno i migliori, giusto?![]()
![]()
.
troverai decine di commenti sui forni Ilve![]()
![]()
.
Non so se siano i "migliori" anche perchè non esiste il "migliore".
Sono prodotti di alto livello, passami il termine, "di nicchia"...
beh, allora torniamo con i piedi per terra.......
parliamo di un normale forno country, meglio se rosso così lo abbino al frigo rosso smeg, e che sia di buona qualità.......