Ciao!

Moderatore: Steve1973
calore non credo...Fr4nc35c0 ha scritto:Qualcuno ha o ha avuto esperienza con un top cucina in vetro? Ne ho visti alcuni su riviste e consideravo di usarlo sulla futura cucina. Mi da l'idea di qualcosa di pratico da pulire e resistente alle macchie, ma delicato per quanto riguarda graffi o calore. Aspetto suggerimenti e critiche.
Ciao!
Quoto. Io comunque ho sbeccato anche il quarzo estraendo un piatto dalla lavastoviglieLuca81 ha scritto:calore non credo...Fr4nc35c0 ha scritto:Qualcuno ha o ha avuto esperienza con un top cucina in vetro? Ne ho visti alcuni su riviste e consideravo di usarlo sulla futura cucina. Mi da l'idea di qualcosa di pratico da pulire e resistente alle macchie, ma delicato per quanto riguarda graffi o calore. Aspetto suggerimenti e critiche.
Ciao!
Lo ha un mio amico... praticità 100 perchè si pulisce in 2 secondi...
Ma... si riga... e nell'estrarre le stoviglie dalla lvs lo ha sbeccato in piu' punti...
Adesso che ci penso anche il granito dei miei è un po sbeccato... ma ha 15 anni...Gianfry ha scritto: Quoto. Io comunque ho sbeccato anche il quarzo estraendo un piatto dalla lavastoviglie
Luca81 ha scritto:Adesso che ci penso anche il granito dei miei è un po sbeccato... ma ha 15 anni...Gianfry ha scritto: Quoto. Io comunque ho sbeccato anche il quarzo estraendo un piatto dalla lavastoviglie
Me lo regali?Gianfry ha scritto: Allora è da cambiare !!!!!![]()