ma vi risulta sia fatto di quadratini tipo di plastica??

io nn lo so se è esperto o no...virtual ha scritto:il nostro mosaico (bisazza) era su rete se non erro in formato 33x 33.
il muratore non esperto (era la prima volta) per 12m2 ha impiegato 3/4 gg.
il tuo posatore è esperto? perchè altrimenti sul tsito trovi comunque valide indicazioni per la posa (es. che il mosaico deve essere pulito immediatamente dal posatore perchè altrimenti lo stucco lo levi con difficoltà dopo, e molti altri consigli).
Quello che mi ha montato il mosaico era un semplice piastrellista e me lo ha montato bene. Loro sanno cosa utilizzare per pulire e sanno anche quale stucco serve perchè le tesserine si attacchino per bene. Ci vuole solo un pò di attenzione in più; comunque io avevo avvertito prima l'impresa che in un bagno andava posato il mosaico; magari hanno scelto un piastrellista esperto per evitare errorimanupao ha scritto:io nn lo so se è esperto o no...virtual ha scritto:il nostro mosaico (bisazza) era su rete se non erro in formato 33x 33.
il muratore non esperto (era la prima volta) per 12m2 ha impiegato 3/4 gg.
il tuo posatore è esperto? perchè altrimenti sul tsito trovi comunque valide indicazioni per la posa (es. che il mosaico deve essere pulito immediatamente dal posatore perchè altrimenti lo stucco lo levi con difficoltà dopo, e molti altri consigli).
le piastrelle le ha messe bene!!
ma cosa faccio: lo chiamo e gli dico:"scusi, ha pulito??"... cavolo, che ansia!!![]()
con che si deve pulire??