tavolo desalto 4to8, vi piace ?

Io lo trovo incredibilmente bello !!! (soprattutto con parte centrale acciaio e esterna nera prime 2 imgs)...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
si noti che la parte esterna (la nera nelle prime 2 foto) diventa una cornice per uno specchio quando non utilizzata x ingrandire il tavolo...

Noi lo metteremmo in soggiorno..costa sui 1600 Euro se ho ben capito.
Che ne dite ?

Ciao, Ale

a me si..parecchio..lo trovo molto originale :P ..peccato che aperto ha un diametro da 140..troppo ingombrante! :(

vorrei inserire anch'io in cucina un tavolo rotondo,in legno,con gamba centrale,allungabile ..ma quelli che vedo non mi piacciono :( ..lo vorrei piu' d'arredamento..mi sa che dovro' farlo fare :wink:

bellissimo
in effetti il diametro massimo è 140 cm e sono tanti ma l'idea di appendere a parete la prolunga intorno ad uno specchio è da 10elode

A me piace quello della prima foto... mi sembra tanto di vedere l'arredamento dei film americani ambiebtati negli anni 70... splendido!
Immagine
Immagine

okrim ha scritto:Scusa la sincerità, ma a me ricorda troppo i tavoli dei bar... :oops:
Ci mancherebbe...ho chiesto un parere ...e tu l hai dato... ;)

Adesso nn parlerò + con te perchè mi sono offeso...però è giusto che ogniuno esprima la propria opinione...poi fa niente se non hai gusto x le cose belle ............ SCHERZO OVVIAMENTE ... :D
Ciao, Ale