Ciao a tutti, volevo un vostro parere sull'azienda Zanette.
Vorrei abbinare al trittico Morfeo o Clan (rovere moro), il letto in pelle Flor della Caccaro!
Come vi sembrano gli armadi della Zanette. Ne ho visto uno in esposizione (MUST magnus Reflex sistema a specchio brunito e Rovere moro)) e non sembrava male.
E' l'azienda di fascia alta del gruppo Tomasella; prodotto validissimo di segmento medio/alto.
Gli armadi sono realizzati in tamburato con telaio d'abete (ante, tramezze e fianchi; ante impiallacciate dentro fuori, etc), ottime rifiniture, laccature e disponibilità di personalizzazioni.
Vai su un prodotto fatto molto bene, stai tranquilla. Tra l'altro, a mio modesto parere, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto è una ditta che a differenza di altre più conosciute ha sempre speso poco in pubblicità. La vendo con soddisfazione.
Il magnus reflex è uno dei modelli più belli...
Gli armadi sono realizzati in tamburato con telaio d'abete (ante, tramezze e fianchi; ante impiallacciate dentro fuori, etc), ottime rifiniture, laccature e disponibilità di personalizzazioni.
Vai su un prodotto fatto molto bene, stai tranquilla. Tra l'altro, a mio modesto parere, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto è una ditta che a differenza di altre più conosciute ha sempre speso poco in pubblicità. La vendo con soddisfazione.
Il magnus reflex è uno dei modelli più belli...
Mobiliere